Accesso Anteprima on-line Foro Italiano
Il servizio Anteprima on-line è riservato agli abbonati della rivista Foro Italiano e consente la visione in anteprima web dell'intero fascicolo di prossima pubblicazione.

Codice abbonamento: 

Comune di spedizione: 

E-mail: 

Istruzioni:
Per accedere all'Anteprima on-line del nuovo fascicolo del Foro Italiano è necessario compilare i campi precedenti, inserendo il proprio codice abbonamento e il comune in cui si ricevono abitualmente i fascicoli del Foro Italiano.
È inoltre indispensabile inserire un indirizzo e-mail valido sul quale notificheremo il caricamento del nuovo fascicolo on-line.
Il codice abbonamento è indicato sull'etichetta riportante l'indirizzo di spedizione del fascicolo.
Chi ne ha diritto?
Tutti gli abbonati alla rivista Il Foro Italiano 2015.
Non riesco ad accedere:
Se ha problemi di accesso o non trova i dati necessari per effettuare il login chiami il nostro servizio assistenza al numero 011/8153538 oppure invii una email a abbonamenti@giappichelli.it
Browser compatibili:
Per usufruire al meglio del servizio si consiglia di utilizzare l'ultima release di Google Chrome o Firefox.
Come navigo all'interno del testo:
Per navigare all'interno del fascicolo del Foro Italiano è necessario essere connessi ad internet.
Per muoversi fra i capitoli è sufficiente espandere l'indice presente sul lato sinistro della pagina cliccando sul quadrato nero in alto (per richiudere l'indice cliccare nuovamente sul quadrato nero).
Per muoversi all'interno del singolo capitolo è necessario scorrere il testo utilizzando la barra di scorrimento presente sul lato destro della pagina.
Per chiudere il riquadro del titolo e dell'icona della copertina, in modo da aumentare lo spazio di lettura, cliccare sulla freccia sul bordo inferiore del riquadro del titolo (parte in grigio).