visionionline e' un servizio interamente gratuito, che la Casa Editrice G. Giappichelli mette a disposizione degli utenti internet. Con pochi semplici passaggi e' possibile visionare direttamente dal proprio computer le novita' proposte in modo completo ed esaustivo. Grazie ad un codice personale si potra' sfogliare l'intero volume e, qualora fosse d'interesse, ordinarlo con un semplice click.

    Accedi Registrati al servizio

    Come funziona il servizio?
    Il servizio VisioniOnLine permette di vedere in anteprima un intero volume on line per un periodo e un numero di volte limitato: ogni volume può essere visionato 3 volte per un periodo di tempo limitato.
    Come attivo il servizio?
    Per attivare il servizio è sufficiente cercare un volume all'interno del nostro catalago, e cliccare sulla scritta 'leggi l'intero volume on line' se presente. Dopo una rapida procedura di registrazione riceverete sulla vostra mail un codice di accesso da utilizzare per visionare l'intero volume direttamente dal sito www.giappichelli.it.
    Come faccio a registrarmi per accedere al servizio?
    Per registrarti al servizio è sufficiente cliccare qui e inserire i dati richiesti. Non è possibile procedere a piu' registrazioni. Completato il processo di registrazione sarà inviato all'indirizzo e-mail indicato un codice di accesso da utilizzarsi per accedere al servizio visioni.
    esempio: