Modalità di Pagamento

Su giappichelli.it puoi pagare con carta di credito, PayPal, in contrassegno.
Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay. Il nostro sito utilizza il servizio di pagamento sicuro di Mercury Payment Services S.p.A. che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL: i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti. giappichelli.it non memorizza i dati della tua carta di credito, fatte salve le ultime quattro cifre e la data di scadenza della carta di credito che collegherai al tuo account.

Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili, l’importo di tali articoli verrà detratto dalla somma indicata al momento dell’invio dell’ordine e della conferma dell’ordine, qualora tu abbia scelto di risolvere parzialmente il contratto.

Pagamento con PayPal

Se scegli PayPal come forma di pagamento dopo aver cliccato su Acquista verrai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con giappichelli.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili presso il fornitore, l’importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno, gestito dal corriere incaricato, è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della spedizione e potrà essere effettuato in contanti. In questo caso raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un contributo supplementare di €2.00, che verrà sempre specificato durante il procedimento di acquisto, prima della trasmissione dell’ordine e verrà ricordato nella conferma d’ordine.

I dati della mia carta di credito sono al sicuro?

giappichelli.it utilizza il servizio di pagamento sicuro di  Mercury Payment Services S.p.A. che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL: i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti. Mercury Payment Services S.p.A. non memorizza i dati della tua carta di credito, fatte salve le ultime quattro cifre e la data di scadenza della carta di credito che collegherai al tuo account.