Modalità di Pagamento

Su Giappichelli.it puoi pagare con carta di credito, Bonfico Online (MyBank), Satispay, in contrassegno e con App18.
Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay. Il nostro sito utilizza il servizio di pagamento sicuro di Mercury Payment Services S.p.A. che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL: i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti. Giappichelli.it non memorizza i dati della tua carta di credito.

I dati della mia carta di credito sono al sicuro?

Giappichelli.it utilizza il servizio di pagamento sicuro di  Mercury Payment Services S.p.A. che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL: i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti. Mercury Payment Services S.p.A. non memorizza i dati della tua carta di credito, fatte salve le ultime quattro cifre e la data di scadenza della carta di credito che collegherai al tuo account.
Nel caso un ordine contenga titoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili, l’importo di tali articoli verrà detratto dalla somma indicata al momento dell’invio dell’ordine e della conferma dell’ordine, qualora tu abbia scelto di risolvere parzialmente il contratto.

Pagamento con Bonifico Online (MyBank)

MyBank è un sistema di bonifico bancario diretto, semplice e sicuro. Funziona con i dati abituali del tuo conto home banking e garantisce elevati standard di sicurezza. Dopo aver scelto MyBank come metodo di pagamento, al momento di concludere l’ordine verrai reindirizzato al modulo di pagamento sicuro di MyBank.

Qui dovrai:

  • Digitare il nome della banca presso la quale hai il conto corrente che vuoi usare;
  • Inserire i dati abituali di accesso all’home banking;
  • Autorizzare la transazione, in pochi secondi riceverai la conferma del pagamento effettuato. Per maggiori informazioni consultate il sito dedicato a MyBank

Pagamento con Satispay

Per pagare con Satispay è necessario avere sul proprio device mobile l’app con il proprio profilo di pagamento attivo. Una volta selezionato Satispay tra i metodi di pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di pagamento sicuro della piattaforma, si dovrà quindi inserire il numero di cellulare associato al proprio account Satispay. Una volta inserito l’ordine, il Cliente riceverà una notifica sul proprio smartphone o tablet in cui gli verrà richiesto di autorizzare il pagamento. Il cliente avrà 15 minuti per la ricezione di quest’approvazione. In caso di approvazione da parte del Cliente, l’ordine verrà inserito e processato. Qualora il Cliente rifiutasse la transazione o provasse ad inserire un ordine per un importo superiore al suo budget disponibile su Satispay o scadessero i 15 minuti disponibili per l’approvazione, l’ordine non sarà considerato completato. Per maggiori informazioni consultate il sito di Satispay

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno, gestito dal corriere incaricato, è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della spedizione e potrà essere effettuato in contanti. In questo caso raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un contributo supplementare di €2.00, che verrà sempre specificato durante il procedimento di acquisto, prima della trasmissione dell’ordine e verrà ricordato nella conferma d’ordine.

Pagamento con 18App

Per utilizzare 18App sul sito giappichelli.it è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:
– Verifica innanzitutto la disponibilità e l’importo dei volumi che desiderate, comprensivi di eventuali spese di spedizione.
– Crea il tuo voucher, dell’importo esatto della spese del bene che stai acquistando sul sito https://www.18app.italia.it/#/.
-Inserisci gli articoli nel carrello, compila i campi di fatturazione e spedizione e scegli come metodo di pagamento 18App.
– A questo punto procedi con il pagamento.
– N.B. E’ possibile comprare solo un’unità di ciascun bene.
Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata al Bonus cultura 18App