IUSTO,
Università Pontificia Salesiana
Piazza Conti di Rebaudengo, 22,
10155 Torino TO

05.03.2019 | 18:00

Verba Volant, Dreams Manent
QUANDO L’IGNOTO DIVENTA PROMETTENTE: PSICOLOGIA DEL SOGNO (DIURNO E PROFESSIONALE) E FELICITÀ MENTALE

 

Introduce il prof. Ezio Risatti, Preside di IUSTO.
Ingresso libero, Torino – Piazza Conti di Rebaudengo 22. Aula Calonghi.
ore 18.00 – 19.30

 

Un incontro pratico e affascinante con la fondatrice di Professional Dreamers Project e autrice del volume “Un ignoto promettente: realizzare il proprio sogno professionale per un destino ori-geniale” (G. Giappichelli Editore).

 

Un progetto internazionale e un libro dai solidi riferimenti scientifici – psicologici e multidisciplinari – per comprendere insieme cosa c’è dietro la parola “sogno” (professionale) e come possiamo iniziare a cercarlo o ri-cercarlo, individuarlo e realizzarlo.

 

Un martedì dedicato a studenti, docenti e formatori, lavoratori di qualsiasi professione, settore, profilo (dipendenti, autonomi, imprenditori), che vogliono conoscersi meglio a partire dalla consapevolezza della propria originalità e unicità.

Professional Dreamers Project è nato per aiutare singoli lavoratori e gruppi (aziende e organizzazioni, start-up, università, scuole…) a realizzare i sogni professionali per divulgare i valori dell’impegno e consapevolezza personali, della competenza professionale, dell’autenticità e volontà per realizzare il proprio benessere individuale e generare felicità collettiva.

Per maggiori informazioni sull’evento cliccate qui

 

Contattaci