Non perderti aggiornamenti e promozioni, segui Giappichelli su tutti i social:
Tutte le risorse Giappichelli per gli studenti:
libri ed e-book per gli esami universitari navigabili per materie, materiali di studio integrativi e corsi di formazione
Gli strumenti e i servizi per i professori universitari:
l’ampio catalogo Giappichelli, tutte le novità, le collane di dipartimento, le riviste, come richiedere un saggio e come scrivere con noi.
L’offerta Giappichelli dedicata ai professionisti:
libri e e-book, riviste specializzate di settore, servizi editoriali dedicati, corsi di formazione, come e chi contattare per pubblicare con Giappichelli.
I servizi dedicati alle biblioteche:
il catalogo sfogliabile dei libri pubblicato per mese, la Biblioteca Digitale per la consultazione online dei libri, le riviste.
L’idea da cui nasce Cose di marketing, come spesso accade, si è sviluppata tra le “pareti accademiche” per dare una risposta a concrete esigenze di tipo culturale e professionale: unire due mondi, quello del marketing tradizionale e quello del marketing digitale. Due mondi che si parlano, che...
L’idea da cui nasce Cose di marketing, come spesso accade, si è sviluppata tra le “pareti accademiche” per dare una risposta a concrete esigenze di tipo culturale e professionale: unire due mondi, quello del marketing tradizionale e quello del marketing digitale. Due mondi che si parlano, che dialogano, che non sono separati. Siamo di fronte a un’evoluzione, a tratti molto semplice e spontanea, ma anche complessa e molto veloce.
Questo saggio, partendo dalle basi del marketing prova a spingersi in luoghi conosciuti, ma raramente raccontati insieme, come la rivoluzione digitale, il boom dei social media, l’advertising, le metriche, il gaming e il fenomeno degli influencer, per citarne solo alcuni.
Il testo, composto da due parti, è stato pensato da due autori diversi, entrambi docenti universitari ed esperti dell’argomento. La prima parte, curata da Andrea Toso, è dedicata all’unione inalienabile tra il mondo digitale e quello tradizionale. La seconda parte, a cura di Alessandro Stanchi, è invece dedicata alle metriche e a come utilizzarle in modo corretto nella gestione di una moderna azione di marketing.
Introducono il libro Derrick De Kerckhove e Howard Rheingold, due dei massimi esperti mondiali di comunicazione ed evoluzione dei media.
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi! Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere! Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.
Spedizione Gratuita
Per tutti gli ordini a partire da 35€ la spedizione in Italia è gratis!
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e lo riceverai in due giorni lavorativi, comodamente al tuo indirizzo.
Iscrivendoti alla nostra newsletter, non riceverai spam, ma bensì gli aggiornamenti sulle nuove uscite di tuo interersse, sconti e iniziative promozionali. Inoltre, subito per te, un coupon per una spedizione gratuita