
Market-driven management. Mercati globali e metriche di performance.
ISBN | 9788834896501 |
---|---|
Anno di pubblicazione | 2009 |
Mese di pubblicazione | Agosto |
Edizione | I |
Collana | Impresa economia comunicazione |
Formato | Copertina Flessibile |
Pagine | 116 |
body.checkout-cart-index.page-layout-1column .cart-container .cart-discount #block-discount { display:none !important; }
ISBN | 9788834896501 |
---|---|
Anno di pubblicazione | 2009 |
Mese di pubblicazione | Agosto |
Edizione | I |
Collana | Impresa economia comunicazione |
Formato | Copertina Flessibile |
Pagine | 116 |
Sul sito Giappichelli, acquistando il pacchetto Cartaceo + Digitale, risparmi!
Tutta la praticità di studiare su carta e la comodità dei contenuti digitali sempre con te, un'offerta da non perdere!
Seleziona l'opzione sopra Cartaceo+Digitale prima di inserire il libro nel carrello.